Azienda

La Storia...... La società Ambrosi & Sdei S.r.l. nasce nell' anno 2000 dalla fusione dell'azienda agricola Sdei Anastasio con l'azienda conunerciale Ambrosi Ivana, entrambe forti di un bagaglio di oltre quaranta anni di esperienza maturata nel settore della coltivazione e del commercio di prodotti ortofrutticoli.

L'impegno profuso nel raggiungere gli obiettivi legati a tale filosofia, ha portato l'azienda ha diventare fomitore nazionale di prodotti a marchio dei due principali gruppi del panorama italiano della Grande Distribuzione Organizzata: Coop Italia e Conad Italia. La ricerca e l'acquisizione di nuovi canali di vendita ha contribuito alla crescita della società ponendola oggi come un punto fermo nel mercato del centro Italia.

Natura Garantita

L'azienda sorge nella zona industriale di Borgo Trevi, su una superficie complessiva di 5.000 m2. Lo stabilimento con l'ultimo ampliamento ha raggitmto i 1.500 m2 coperti, all'intero del quale esistono aree distinte sia per la movimentazione che lo stoccaggio refrigerato e quindi la successiva lavorazione dei prodotti.

Tutti gli impianti di lavorazione sono di ultima generazione e interamente realizzati in acciaio inox MSI 304. Lo stabilimento è concepito rispettando tutte le norme igienico sanitarie.

Oggi, oltre al nucleo familiare, l'azienda impiega 25 dipendenti tra operai, autisti e impiegati, si avvale inoltre di diversi collaboratori esterni per l'esplicazione di attività correlate.